News: cosa c'è di nuovo
Vedi tutte >

08 luglio 2017

La reta antibatterica SUNOX

 

 

 
 


Ora la tua zanzariera può essere Antibatterica !

La rete Professionale Antibatterica SUNOX riduce la crescita di batteri e visur negli ambianti dove viene installata.

Proteggi la tua famiglia con SUNOX 

Sai cosa é SUNOX ?
La puoi trovare di serie sulle nostre ZANZARIERE PROTEGGI LA TUA FAMIGLIA. SUNOX® si basa su uno dei principi chimico-fisici più naturali: la fotocatalisi.
La fotocatalisi è definita come “l’accelerazione della velocità di una fotoreazione per la presenza di un catalizzatore”.
Un catalizzatore né si modifica, né viene consumato da una reazione chimica. Rispetto alla fotosintesi, in cui la clorofilla cattura la luce solare per trasformare acqua e anidride carbonica in ossigeno e glucosio, il sistema SUNOX® (in presenza di luce, umidità ed ossigeno) genera un forte agente purificante purificante in grado di trasformare le sostanze organiche in anidride carbonica e acqua.
Una rete attiva…naturalmente La fotocatalisi è un processo che si attiva grazie all’azione della luce e dell’aria.
Le reti SUNOX®, in presenza di questi elementi, innescano un forte processi purificante che porta alla decomposizione e trasformazione dei batteri, virus e funghi in sostanze innocue. Le superfici fotocatalitiche impediscono la crescita di microrganismi e non consentono l’accumulo delle sostanze di cui tali microrganismi si alimentano.
L’effetto battericida , virucida ed anti-inquinante per azione fotocatalitica del sistema SUNOX® è dovuto alla formazione di Specie Reattive all’Ossigeno (ROS), generate dal sistema sinergico SUNOX® luce.
La maggior parte degli studi ha condotto sempre alla stessa conclusione, ovvero che tali Specie sono le principali coinvolte nell’azione battericida e virucida della fotocatalisi, rimanendo tuttavia totalmente innocue verso le persone.

"Quando diciamo che non vendiamo prodotti ma soluzioni Parliamo di questo …….. Non chiedeteci dei preventivi ma chiedeteci di realizzare i vostri sogni (Gianfranco Leta)"