Sicurezza

Ci impegniamo nel proporre ai nostri clienti soluzioni che sappiano conciliare il lato estetico alla giusta sicurezza, requisito indispensabile per la vivibilità delle vostre case.

All'interno del nostro catalogo prodotti dedicato alla sicurezza troverete portoncini blindati che vi proteggono e al contempo contribuiscono ad arredare la vostra casa. La trasformazione del portoncino blindato in un elemento d'arredo è stata resa possibile grazie ai nuovi materiali e alle avanzate tecnologie impiegate.Tutti i modellli proposti sono certificati antiefrazione grazie al superamento delle prove antintrusione svolte secondo le norme UNI EN di riferimento.

Oltre ai portoncini blidati offriamo ai nostri clienti grate di sicurezza perfettamente adattabili, cioè  grate che non richiedono alcun intervento sulle opere murarie ne interventi di falegnameria sui vostri infissi in modo da garantirvi una soluzione che non comprometta l’estetica e la luminosità della vostra casa.

Tutte le grate di sicurezza che vi proponiamo hanno superato test antieffrazione in modo da garantirvi la massima sicurezza e nello stesso tempo grazie a sistemi di aperture con snodi o cerniere a scomparsa vi permetteranno di muovervi in assoluta liberta evitando così di sentirsi “rinchiusi” all’interno della propria casa.

 

 

 

 

I marchi che abbiamo selezionato

Erreci Grate Sicurezza

 

Per maggiori informazioni

Contattaci, saremo felici di rispondere alle tue domande:
Telefono 0187 9973030187 824805
email info@letanicola.it